3
La Juventus saluta il 2021 ed entra nel 2022 con tanti fili scoperti da sistemare. La prima metà di stagione è andata con un primo posto nel girone di Champions League ma anche tante difficoltà in Serie A: una rimonta disperata partita addirittura dalla zona retrocessione dopo le prime giornate, e che ora parla di quinto posto a 4 punti dal quarto.

Oggi inizia il nuovo anno, e come tanti di noi pure la Juve deve avere una lista di "buoni propositi" da cercare di rispettare e realizzare: noi de IlBianconero.com abbiamo provato a stilare un elenco di 5 cose da migliorare:

INTEGRITÀ
- All'inizio era il Milan la squadra degli infortuni per antonomasia, ma la Juve nel corso dei mesi ha fatto decisamente concorrenza ai rossoneri: qualche acciacco muscolare in meno dev'essere l'obiettivo numero uno dello staff bianconero

IMMAGINE - Esame Suarez, polemiche e rumors, SuperLega, inchieste... La fermezza dello stile Juve ultimamente sta venendo un po' meno. Certo, non è quello che permette ai giocatori di vincere le partite, però far parlare meno di sé fuori dal campo non sarebbe male!