1
Anche i principali quotidiani sportivi in edicola oggi concordano su un aspetto, nell'analizzare le prestazioni dei singoli nel match tra Juve e Udinese: il "migliore" tra i bianconeri è stato Andrea Cambiaso. Di seguito i giudizi sul classe 2000.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6 - Il più pericoloso della Signora. Nel primo tempo si procura una palla gol e serve bene Milik. Nella ripresa è meno brillante da ala destra, però piazza un ottimo cross per Yildiz.

TUTTOSPORT 6,5 - Il vero regista è lui, che sfrutta costanti traiettorie a convergere per calamitare su di sé il pallone, provare a inventare la giocata o scaraventare da ambidestro verso la porta. Regista e anima di una squadra che, tutto intorno, dimostra di aver patito un contrappasso psicologico di ritorno da San Siro. Lui, invece, incarna il motto societario… fino alla fine, dispensando anche da destra una pennellata al bacio per Yildiz che non ci arriva. 

IL CORRIERE DELLO SPORT 6,5 - Prima a sinistra, poi a destra è il migliore dei bianconeri. Una percussione travolgente non viene concretizzata da Milik.