commenta
Il difensore del San Paolo Lyanco è un obiettivo di mercato concreto per la Juventus che da tempo ha messo in moto i contatti con l'entourage del centrale brasiliano ed il suo club. Con un contratto in scadenza nel 2018 e il doppio passaporto brasiliano e serbo, Lyanco rappresenta un'opportunità di mercato che Marotta non vorrebbe farsi scappare anche se in Brasile si dice che il giocatore servirebbe alla Juventus soltanto come potenziale pedina di scambio.

DUBBI DAL BRASILE - Il futuro utilizzo di Lyanco resterebbe comunque da essere valutato visto che il giocatore ha appena compiuto 20 anni e l'adattamento al calcio italiano potrebbe anche passare dal prestito ad una società amica. Tutti discorsi prematuri, almeno per il momento perché sebbene la Juve sia in pole per il talentino del San Paolo la concorrenza non si è ancora arresa. L'Atletico Madrid sembra essersi defilato ma il numero uno del club brasiliano ha ammesso l'interesse del Toro per l'obiettivo della Juve.

OCCHIO AL TORO - Secondo GloboEsporte i granata avrebbero offerto 6 milioni di euro più tre di bonus e il presidente del San Paolo ha confermato l'interesse del Torino dichiarano di aver ricevuto una manifestazione d'interesse da parte del club di Urbano Cairo. Il San Paolo valuta il giocatore tra gli otto e i nove milioni di euro.