commenta
Allegri parla a Sky Sport dopo la vittoria sulla Fiorentina: "C'è da fare i complimenti ai ragazzi e alla Fiorentina per la bella partita. Ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo. Noi dovevamo far passare il primo tempo, sapevamo che la ripresa sarebbe stata diversa. Douglas Costa? Avevo bisogno di un giocatore che saltasse l'uomo e giocasse tra le linee. E' un giocatore che salta l'uomo e crea superiorità. Mandzukic? Credo che stia bene. Ha preso una botta, nulla di particolare."

RIGORE - "La partita era ancora lunga e poteva essere recuperata. Dalla panchina ho pensato che potesse essere fallo. Non discuto di quello che capita sul campo perché non serve a nulla. Non voglio fare polemica. La Juve ha fatto una bella partita e bisogna fare i complimenti alla Fiorentina. Abbiamo subito un gol in 16 partite. Oggi si è vista la maturità della squadra che è stata concentrata e non ha fatto danni nei momenti di difficoltà."

BERNARDESCHI - "Si è ambientato bene, ha capito come si sta in una grande squadra. La Juve ha la vittoria nel DNA, Federico si è adattato bene."

GESTIONE - "Ho detto ai ragazzi che la partita si può controllare anche giocando in difesa. Abbiamo dato dimostrazione di unità ed umiltà. Ho una squadra di giocatori meravigliosi. Vincere in trasferta non è mai semplice, domenica ne abbiamo un'altra. Dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo 62 punti ma domani il Napoli rischia di arrivare a 63. Alla fine vincerà il migliore."

Qui le dichiarazioni rilasciate a Premium Sport