commenta
Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Rai Sport

GARA DIVERTENTE - "Partita divertente con diverse occasioni, abbiamo trovato un buon Milan che ci ha creato difficoltà. In superiorità si poteva fare meglio. 

IL CALDO - "Era la seconda al rietnro dopo la sosta, tra l'altro due decisive. Importante portarla a casa. Andava giocata una gara equilibrata di testa. Se ha inciso così tanto? Direi che il Milan ha fatto bene, noi abbiamo sbagliato un po' troppo nel palleggio. Siamo stati lenti e abbiamo fatto una buona mezz'ora. Anche loro hanno fatto una partita importante, ma alla fine abbiamo avuto diverse occasioni. Sbagliati gli ultimi passaggi, la vittoria è stata buona". 

RONALDO - "Valore aggiunto? Diciamo sempre le stesse cose, l'abbiamo preso perché decisivo. Il miglior giocatore, fa gol, è importanto e si è mosso molto bene". 

DOUGLAS COSTA - "Solo crampi, ha fatto una buona partita ed è recuperato. La professionalità di quetsi giocatori è incredibile, come Khedira e Bernardeschi. In 5 minuti, Sami ha avuto 2 palle gol. Si è messo a disposizione dei compagni, significa tanto". 

DYBALA - "Se mi aspettavo di più? Ha fatto una buona partita tra le linee, si è dato da fare e ci ha dato una mano. Sta giocando bene, poteva andare al tiro in qualche situazione ma l'hanno chiuso. Anche nel gol aveva fatto una grandissima cosa".