commenta
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, si trova al momento a Bruxelles, per una conferenza stampa al Parlamento Europeo in merito all'iniziativa "Allenatore, alleato di salute". Il tecnico livornese ha commentato così l'arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero, che, ovviamente, non può che renderlo entusiasta. Questo quanto riportato da Tuttosport.com:

SALTO DI QUALITA' - "Ronaldo è un salto di qualità per tutti. La società ha fatto una cosa straordinaria per la Juve e per il calcio italiano. Come giocherà? Cercando di fare gol".

OBIETTIVI - "La Juventus ha sempre avuto l’obiettivo di vincere la Champions League, ma è chiaro che ora l’acquisto di Ronaldo, che qualche coppa l’ha vinta... (sorride) ci dà ancora più consapevolezza".

SORPRESA - "Quando ho detto no al Real Madrid ancora non sapevo che Ronaldo sarebbe venuto alla Juve. Ringrazio ancora Perez per avermi chiamato, ma alla Juventus stavo bene e avevo già dato la mia parola".

MONDIALE - "Chi vince in Russia? Beh, io spero la Croazia del mio amico Mandzukic. Anzi, devo andare a telefonargli perché lui dice che gli porto fortuna. L’ho chiamato due volte e due volte ha poi vinto...".

PRESENTAZIONE - "Non ho assolutamente sentito al telefono Cristiano Ronaldo, lunedì credo ci sarà la conferenza stampa, quindi lo vedrò lunedì. So che è molto contento, è un grande professionista e un valore importante per una squadra che ha già fatto grandissime cose".

QUI LE PAROLE DI MAROTTA SULL'AFFARE RONALDO.