commenta
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Chievo Verona:

PIU' GOL - "La squadra ha fatto una buona partita, non era semplice. Venivamo da due partite importanti, poteva esserci un po' di stanchezza. I ragazzi si sono dimostrati responsabili, abbiamo rischiato solo su un colpo di testa. E' una vittoria in meno verso lo scudetto".

EMRE CAN - "Ha fatto una buona partita, deve migliorare nello sveltire il gioco, è sempre girato verso i difensori. Ha piedi buoni e deve far di più per la manovra. A livello difensivo sta migliorando molto".

DYBALA - "Vederlo giocare così è un piacere, sarà dispiaciuto, ma se continua su questa squadra diventerà un giocatore straordinario".

RONALDO - "Stamattina in allenamento aveva sbagliato un rigore dalla stessa parte, io non li guardo mai".

KHEDIRA - "Ha subito un colpo al ginocchio vediamo domani".

CENTROCAMPO - "Giochiamo sempre con i quattro a centrocampo, anche quando abbiamo il tridente in avanti. Pjanic è un po' stanco, ma vedremo in base alle necessità".

ALEX SANDRO - "Quest'anno sta facendo il giocatore serio. Non che l'anno scorso non l'abbia fatto, ma il primo anno ha fatto prestazioni pesanti. Alex Sandro è diventato uno di quelli. Dall'altra parte abbiamo Cancelo e De Sciglio con caratteristiche diverse".

BOATENG E HIGUAIN - "Boateng al Milan era il mio centravanti al Milan, anche se giocava da centrocampista. A Sassuolo faceva molto bene. Higuain non lo so, mi pare che non sia ancora andato. Da noi ha fatto molto bene in due anni. A volte le stagioni, l'ambiente, l'impatto possono cambiare le cose".

KEAN - "Kean è un ragazzo giovane, ha bisogno di crescere. Ha una dote straordinaria, sa far gol, ma deve imparare tante altre cose. Alla Juventus farà questo percorso e troverà spazio, l'anno prossimo magari di più".