3
Era il giorno più atteso in casa Juventus, quello dell'incontro tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli: rivivilo con tutti gli aggiornamenti minuto per minuto de ilBiancoNero.com.

23.50 - Allegri e Agnelli si sono incontrati. L'atteso vertice è arrivato in serata, a cena, e sarebbe durato all'incirca tre ore secondo quanto raccontato da SportMediaset. Le posizioni sono state chiarite, a tempo debito verranno divulgate. Il futuro, quello sì, è ancora in bilico.

21.00 - Possibile incontro a cena tra Massimiliano Allegri e il presidente bianconero Andrea Agnelli. Dopo essersi soltanto sfiorati quest'oggi alla Continassa, il tecnico livornese potrebbe dunque incontrare il numero uno in queste ultimissime ore. 

18.20 - Anche Agnelli lascia la sede!
18.00 - Nedved lascia la Continassa! Anche Landucci è andato via dallo Juventus Training Center.
 
17,30 - Il web si scatena: grande ironia intorno all'incontro Allegri-Agnelli!

16.30 - Allegri e la rivoluzione: se resterà, vuole 5 giocatori dal mercato

14.30 - Le telecamere di Sky Sport hanno intercettato Max Allegri all'interno della Continassa: il tecnico, in tuta, è già pronto a dirigere la sessione odierna al Training Center. Ancora nessuna certezza sull'orario dell'incontro con il presidente Andrea Agnelli.

13.30 - Intorno alle 16 è in programma l'allenamento della Juve, che si prepara per la sfida di domenica contro l'Atalanta. E' possibile che l'incontro tra Max Allegri e Andrea Agnelli avvenga in serata.

12.40 - Max Allegri è arrivato in questo momento alla Continassa. Il tecnico bianconero è entrato dal lato del Training Center, dove nel pomeriggio condurrà l'allenamento della Juve.
 

11.58 - Il vicepresidente della Juve Pavel Nedved è appena arrivato alla Continassa.
 

11.00 - Andrea Agnelli ha varcato i cancelli della Continassa alle 8.15. Il presidente è arrivato in sede di buon mattino: non è ancora presente, invece, Max Allegri.

9.30 - La Juve tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio dopo i due giorni di riposo concessi da Max Allegri. L’incontro tra il tecnico e il presidente potrebbe avvenire anche dopo la sessione in programma alla Continassa: non è da escludere che i due si vedano questa sera a cena.

8.30 - Allegri-Agnelli: tutti gli scenari per la panchina della Juve

8.00 - “Allegri rimane, ma poi dipende da lui”: questa la frase del presidente Agnelli intercettata ieri a margine della serata di beneficenza a Stresa.