commenta
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di  dopo il big match vinto contro la Roma all'Allianz Stadium: 

ARBITRAGGIO - "Tagliavento ha arbitrato una buona partita tra due squadre importanti, alla fine abbiamo sofferto perché non l’abbiamo chiusa e perché ce la siamo un po’ incasinata noi contro una squadra forte".

LA PARTITA - " Devo fare i complimenti alla squadra, abbiamo chiuso un ciclo importante e soprattutto abbiamo ritrovato la condizione fisica, vincere 1-0 è sempre bello anche se si poteva fare un gol in più".

ERRORE NEL FINALE - "Siamo matti perché abbiamo lasciato palla a Schick, è un errore tra i centrali che ci può stare, ma anche prima abbiamo dato forza alla Roma in un momento di partita piuttosto tranquillo".

CENTROCAMPO - "Matuidi e Khedira sono importanti perché danno molta pressione a metà campo e sono molto bravi negli inserimenti da dietro".

DYBALA - "Dybala non è un problema, sarebbe un problema non averlo, in questo momento ci sono altri che meritano di giocare più di lui. Paulo è un ragazzo intelligente in un gruppo importante, la stagione è lunga".

CORSA SCUDETTO - "Roma e Napoli sono avanti alle altre, ma anche Inter e Lazio ci sono, i giallorossi erano a pari punti nostri potenzialmente e quindi siamo stati molto bravi a portare a casa questi tre punti".

QUI LE PAROLE A SKY.