commenta
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita vinta contro il Valencia per 2-0:

CARATTERE - "I ragazzi sono stati molto bravi, stavamo giocando bene fino all'espulsione. Dopo il 2-0 abbiamo concesso qualche tiro a loro, è normale. Juventus ha giocato al calcio al meglio, in attacco e in difesa".

RABBIA - "Sono stati molto bravi, l'espulsione di Ronaldo ha fatto salire la tensione. Non era facile giocare qui, è una squadra che aggredisce, è uno stadio che spinge".

MIGLIORAMENTI - "Dovevamo avere più pazienza, dove c'era Matuidi doveva andare Mandzukic e far salire Alex Sandro. Finché c'era Cristiano spingevamo molto a sinistra".

BRYCH-FRITZ - "Posso solamente dire che il Var avrebbe aiutato l'arbitro in questa decisione! Rimanere in dieci per un episodio dubbissimo dispiace. Ora speriamo di perderlo per il minor tempo possibile".

SCELTE - "Scegliere in attacco non era semplice, non avrei fatto giocare Douglas Costa sicuramente. Infatti si è fatto male, quando succedono cose come domenica perdi energie nervose, è normale. Infatti si è infortunato. Bernardeschi è cresciuto, quando ci sono le grandi partite sono sereno nel farlo giocare".

SOSTITUZIONI - "Le partite sono lunghe, i cambi sono stati importanti. Spiace lasciar fuori qualche giocatore, Cuadrado e gli altri. Però ci servono i ricambi per far bene".