commenta
Massimiliano Allegri ha parlato così ai microfoni di Premium dopo lo 0-0 della sua Juventus contro il Barcellona

LA PARTITA - "E' stata una partita bella dal punto di vista tattico, abbiamo subito poco e niente. Il Barcellona difende molto bene quest'anno. Nel primo tempo abbiamo avuto più spazi, nella ripresa ci hanno concesso veramente poco, ma nonostante questo il tiro di Dybala e quello di Douglas Costa avrebbero potuto avere un esito diverso".

LA PRESTAZIONE - "Si tratta di un punto importante che però ci costringe ad andare in Grecia a fare risultato. Abbiamo giocato a tre, ma i giocatori erano gli stessi. La differenza è che tutti hanno lavorato in fase di non possesso.  Per il Barcellona è stato difficile entrare nelle maglie della Juventus.

DATO IMPORTANTE - "Stasera mi interessava la prestazione come atteggiamento e come cuore, altrimenti avremmo continuato a prendere goal. Se difendiamo in un certo modo è difficile farci goal. Ripeto, la base doveva essere ripartire dal punto di vista difensivo perchè a Genova abbiamo preso goal che una squadra come la nostra non può prendere. Siamo meno belli nella costruzione del gioco e nel gioco d'attacco, ma intanto partiamo dalla difesa".

OTTO PUNTI - "Avevo detto che sarebbero serviti 8 punti per passare il girone. Possono ancora bastare, ma ne potranno anche essere necessari undici".

QUI LE PAROLE DI DYBALA.