commenta
Allegri come Trapattoni. La prima pagina dell'edizione di ieri di Tuttosport è un manifesto sul futuro, secondo cui il domani del tecnico livornese potrebbe essere proprio come quello dell'ex allenatore di Bayern e Nazionale. Motivo? Come il Trap, Allegri potrebbe tagliare - chissà - il traguardo dei dieci anni sulla panchina della Juventus. Una proiezione ottimistica, chiaro. Che però trova fondamento nel rapporto solidissimo tra allenatore e Vecchia Signora. 

RINNOVO O PARTENZA - Paratici ha in mente d'incontrare Allegri quanto prima. Anche perché il pensiero e la possibilità Zidane è lontana, ed è solo e soltanto una possibile alternativa al Piano A: c'è Max nei piani di Agnelli, che vorrebbe vederlo alla guida della sua squadra per tanto tempo. Quel che è certo è che il tecnico livornese non andrà in scadenza di contratto nel giugno del 2020. O sarà rinnovo in bianconero, o partenza verso Manchester United o Real Madrid, al momento in pole in caso di addio.

L'INCONTRO - Da marzo le parti potrebbero incontrarsi per poi valutare il domani insieme. Determinate garanzie, dalle parti bianconere, sono ormai scontate. Sarà solo una questione di stimoli.