commenta
Seconda finale di Champions League in tre anni per Max Allegri, che ha rivelato tutta la propria soddisfazione ai microfoni di Premium Sport, dopo il fischio finale di Juventus-Monaco. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero.

MOMENTO CLOU - “Sono contento di quello che stanno facendo i ragazzi, hanno meritato la finale. E’ il momento cruciale della stagione, da domani dobbiamo raccogliere un po’ di cose, perché ancora non abbiamo vinto niente…”.

SPECIAL MAX - “I miei meriti? Faccio il mio lavoro con grande serenità, a me interessa ottenere i risultati e li ottengo grazie ai giocatori che ho a disposizione. Se mi farò chiamare Special Max? Mi diverto molto ad allenare, questo mi fa lavorare serenamente e non mi fa sentire lo stress”.

GLIK SU HIGUAIN - "Il fallo di Glik? Ci ha svegliato. Devi riattaccare la spina, le partite non sono mai finite, anche se loro dovevano fare altri tre gol per passare il turno. Quella mezza scaramuccia del difensore con Higuain ci ha svegliato e ne siamo grati". 

VERSO CARDIFF - "L'importante è giocarle, le finali. Speriamo comunque che questo sia l'anno buono, penso che la Juve abbia buone possibilità di vincere questa Champions. Abbiamo mezzo mese per migliorare alcune cose, siamo in un momento delicato della stagione e non dobbiamo allentare la tensione". 

REAL MADRID - "Real in finale? In una partita secca bisogna avere più accorgimenti tattici, i dettagli fanno la differenza".