3
Anche i colleghi di Calciomercato.com confermano ciò che è emerso dall'edizione odierna de La Stampa. I mancati incontri fra le parti per il rinnovo di contratto sembrano essere un chiaro indizio della scelta della Juventus di salutare Massimiliano Allegri, comunque andrà a finire la stagione in corso che dovrebbe vedere la squadra qualificata per la prossima Champions League e, magari, pure con una Coppa Italia in bacheca.
 

Juve, deciso il futuro di Allegri


Le parole di Cristiano Giuntoli prima del match poi pareggiato contro il Cagliari, quindi, suonano più che altro come uno sforzo del dirigente di mantenere compatto il gruppo in una fase estremamente delicata, cercando di impermeabilizzarlo da voci e possibili influenze esterne. Anche il futuro, salvo clamorosi colpi di scena, sembra abbastanza scontato: in panchina si siederà Thiago Motta, con cui l'accordo c'è già da settimane. Ora mancano solo le firme, per evitare beffe.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.