commenta
Un altro capitolo. Di una storia che quasi si fa saga. Anche oggi, nuove dichiarazioni da parte del tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, sull'accesa lite arrivata nella giornata di sabato contro Lele Adani, opinionista di Sky Sport. Intercettato da Striscia La Notizia, l'allenatore della Juventus ha chiarito il proprio risentimento: "Ha detto che sono arrogante? Sono molto arrogante, sì. Adani è un difensore. Mi sembra un bravo ragazzo. Lo reputo un valido professionista. Sono andato via perché i miei amici mi aspettavano per cena".

BATTUTE E SORRISI - Un clima disteso, almeno oggi. E una parola 'fine' che Allegri ha voluto porre, dopo aver messo evidentemente da parte la rabbia. "La cena dopo la partita non si tocca. In questo caso sono andato dritto, ho fatto sfondamento, come a basket...", la piccola stoccata di Max, che ricorre proprio alla metafora sulla pallacanestro come fatto dal suo interlocutore. Parola fine? Pare di sì. Si aspetta la risposta di Adani, ora. 

TRA CHAMPIONS E AMBRA - Staffelli incalza il mister anche sulla Champions: "Per la coppa c'è anche l'anno prossimo. L'importante è avere due occasioni. C'è chi non le ha", le parole del livornese. Che sul matrimonio con Ambra non si spinge più in là: "Vediamo...".