commenta
Non è bastata la cena di ieri sera per delineare il futuro di Massimiliano Allegri. Già nella giornata di oggi, infatti, potrebbe esserci un nuovo faccia a faccia tra allenatore e presidente del club bianconero. Un incontro a cui parteciperanno anche Pavel Nedved e Fabio Paratici. Segui tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, su ilBiancoNero.com.

18.00 - Nulla di fatto dopo il secondo incontro odierno: si attende un terzo vertice per la giornata di domani, sempre con Allegri insieme al presidente Agnelli e a tutta la dirigenza al completo, come appreso da ilBiancoNero.com.
17.35 - Allegri ha appena lasciato la Continassa: grande attesa per la decisione riguardante il suo futuro.

17.30 - Il vice di Paratici, Federico Cherubini, ha lasciato in questi minuti la Continassa.

17.00 - Ancora in corso l'incontro tra Allegri e la dirigenza della Juventus che deciderà il suo futuro o meno a Torino: già in serata potrebbe arrivare una comunicazione ufficiale a riguardo.

15.30 - Max Allegri è ancora dentro la Continassa: insieme a lui anche Fabio Paratici e Pavel Nedved. Presente anche il presidente Andrea Agnelli: è in corso il definitivo incontro per il futuro della panchina della Juventus. 

14.15 - In questi minuti dalla Continassa filtra sempre maggiore ottimismo per quanto riguarda la possibile conferma di Allegri sulla panchina bianconera. Restano però da risolvere alcuni nodi di programmazione tra la dirigenza e il tecnico livornese, che chiede una rivoluzione della rosa e chiarezza sugli obiettivi futuri. 

14.00 - I giocatori della Juve sono usciti dal centro sportivo dopo l'allenamento. Max Allegri è ancora all'interno, insieme a Fabio Paratici, Pavel Nedved.

13.00 - Allenamento terminato al Training Center. C'è grande attesa per il nuovo summit tra Max Allegri e Andrea Agnelli: il presidente anche oggi è arrivato in sede di primo mattino, poco dopo le 8.

12.00 - In questo momentola Juve si sta allenando alla Continassa e al termine della sessione potrebbe andare subito in scena il nuovo summit.

11.00 - Quello di ieri è stato un vertice interlocutorio, in cui nessuna decisione definitiva è ancora stata presa. Dalla Continassa filtra la convinzione che ci sia bisogno di almeno un nuovo incontro per capire e delineare i piani per il futuro della squadra e del suo allenatore: un summit "allargato" al resto della dirigenza, a cui parteciperanno anche Nedved e Paratici. Davanti ai responsabili del progetto sportivo bianconero si potrà capire se la rivoluzione invocata da Allegri sul mercato sia attuabile o meno.