2
Allegri, ad Amazon Prime Video, ha parlato alla vigilia di Zenit-Juve. 

DE LIGT - "Ha recuperato e giocherà. Altrimenti avrebbe giocato Rugani, Chiellini deve recuperare. Non ho deciso nulla della formazione". 

GARA DELLA TRANQUILLITA' - "Potrebbe esserla. Giochiamo contro giocatori tecnici, una buona squadra a metà campo. Per loro è un'occasione importante per agganciarci in classifica, per noi grande possibilità di mettere più percentuale su passaggio del turno". 

INTER-JUVE - "Domani bisogna concentrarci sullo Zenit, poi torneremo in Italia e penseremo alla grande partita con l'Inter". 

CORTO MUSO - "Non è che piace, è che non abbiamo ancora vinto con due gol di scarto. Prima o poi capiterà. Ora è così, domenica bella partita e Tek è stato bravo. Equilibrata con la Roma, l'episodio è stato dalla nostra e siamo stati bravi a portarcelo. Ma il campionato è lungo". 

CAMBIO DI PROGRAMMA - "L'allenamento è sempre a Torino, il cambiamento è sulla conferenza. Non c'è nessun problema, arriviamo dopo 3 ore e c'è da smaltire il volo, recuperare. Soprattutto i nazionali devono recuperare un po'".