commenta
Ora si decide. Dopo alcune settimane di riflessione, Allegri e la Juventus sono arrivate al momento della scelta, con il club bianconero che, dopo gli otto scudetti consecutivi, sembra alla ricerca di nuove idee e motivazioni per arrivare a trionfare anche in Champions League.

ALLEGRI VIA - E dopo il summit di ieri tra Agnelli, Paratici e Nedved l'avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve sembra arrivata al capolinea: né liti, né rotture, solo riflessioni e la voglia di cercare altre strade, da ambo le parti. È ciò che sta portando verso questo epilogo.

PSG - Secondo quanto appreso da ilBianconero.com, a separare sempre più Allegri dalla Juve è stato il Paris Saint-Germain, che come i bianconeri è alla ricerca di una vittoria in Europa. Ecco perché vorrebbe separarsi da Thomas Tuchel per scegliere un tecnico con maggiore esperienza: proprio Allegri. Lui ha preso sul serio questa ipotesi, che lo porterebbe ancbe a guadagnare più dei 7,5 milioni di euro attuali. Così, il tecnico livornese ha chiesto di essere liberato un anno in anticipo rispetto alla scadenza naturale del suo contratto. La Juve sembra volerlo accontentare.