commenta
Massimiliano Allegri, a DAZN, parla così prima di Roma-Juve.

VITTORIA LAZIO - "Non ha complicato, è difficile recuperare tutti questi punti. Va fatto un passettino alla volta. La vittoria della Lazio di ieri ha alzato la quota Champions. A quanto? Può essere anche 75". 

POGBA E CHIESA - "Devono essere un fattore. Sono importanti per qualità tecniche e fisiche, sono soluzioni in panchina importanti. Quanto tempo servirà? Non dobbiamo rinunciare a niente, dobbiamo solamente sapere che sono giocatori un anno senza giocare e 10 mesi che rientrano dall'infortunio... i dati di fatto dicono che Chiesa si ferma dopo due partite, che Pogba ha 20 minuti. E che la Juve però ha fatto 50 punti per il momento". 

TANTI IMPEGNI - "Mi annoio a fare gli allenamenti, preferisco giocare le partite. Ho chiesto ai ragazzi di riempire il calendario e va fatto con l'Europa League". 

DI MARIA E DYBALA - "Sono giocatori importanti, sopra la media a livello tecnico. Di Maria è un campionissimo, Dybala ha fatto cose straordinarie e importanti alla Juve, sta facendo una buona annata a Roma. Già centrale con Mou? Paulo è un giocatore che ha gol e assist nelle gambe, li ha sempre fatti. A livello tecnico non è discutibile". 

MOURINHO - "La squalifica? Credo che sia sbagliato che a un allenatore espulso in partita, è giusto per il comportamento da avere, possono saltare i nervi. Agli allenatori va inflitta una multa e non una squalifica. Gasato dal confronto? A parte che José è un allenatore straordinario, ha vinto 26 titolo, è poco discutibile". 

SULLE PAROLE A SERRA - "Ho sorriso a quelle parole, Mourinho è troppo sveglio"