commenta
13.10 - Come appreso da ilBiancoNero.com, si tratta di semplice affaticamento muscolare. Gli staff medici di Juventus e Bosnia si sono parlati e Pjanic rientrerà a Torino nelle prossime ore. Non c'è urgenza al momento, il centrocampista verrà probabilmente visitato la prossima settimana alla ripresa degli allenamenti con il resto dei Nazionali. Pjanic potrebbe già esserci, senza ulteriori complicazioni, contro la Spal in campionato.

Ancora un allarme infortunio in casa Juventus: si ferma Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco è stato sostituito nella sfida di ieri sera contro l'Austria nel finale di partita, al minuto 87. Come riportato dal sito della Federazione, il motivo sarebbe un affaticamento muscolare, che lo terrà fuori dalla prossima gara amichevole contro la Spagna. E, di conseguenza, Pjanic potrebbe essere in dubbio anche per la prossima partita della Juventus, in campionato contro la Spal.

TANTI INFORTUNI - Dopo il serio problema di Emre Can, che è dovuto ricorrere a un'operazione per rimuovere un nodulo tiroideo, altro stop nel centrocampo di Massimiliano Allegri, che potrebbe avere le opzioni contate per le prossime, importanti sfide contro Spal e Valencia, in Champions League. Fortuna vuole che Rodrigo Bentancur stia vivendo un periodo di grande forma, mentre Sami Khedira è appena rientrato da un infortunio.