commenta
Ivan Javorcic, allenatore della Pro Patria, ha parlato in conferenza stampa per preparare la gara contro la Juventus U23 in scena questa sera: "Una partita di assoluto prestigio, ma il fatto di tornare in tv non sarà al centro delle motivazioni dei ragazzi. C’è voglia di migliorarsi, di alzare l’asticella contro una squadra interessante che ha saputo dimostrare di meritarsi la categoria. La squadra sta bene e tutti sono a disposizione, compresi i nuovi, Parker e Cottarelli. Può darsi che manderò in campo la stessa formazione di domenica scorsa, ma dobbiamo valutare dato che ci aspetta un periodo denso di impegni, nel quale più o meno tutti saranno chiamati in causa".

"Vincere in TV sarebbe una bella soddisfazione, cercheremo di sfatare questo tabù. La loro è una squadra interessante, mi sta piacendo l’esperimento; certo, c’è qualcosa da migliorare nella pratica, ma credo che servano queste iniziative per cominciare a ridisegnare il nostro calcio".

"La classifica la guardo poco perché sarebbe sbagliato fare valutazioni al momento. Noi pensiamo solo a giocare partita per partita e a essere più competitivi possibile".