commenta
Prima di una grande sfida come quella tra Juve e Barcellona, non poteva che impazzare l'esclusiva-mania sui quotidiani italiani. Il Corriere dello Sport ha ottenuto dalla Juve la possibiità di intervistare Alex Sandro, questi i passaggi principali toccati nel botta e risposta.

TRIPLETE E BARCA - "Il triplete non è un sogno. Il sesto Scudetto e la terza Coppa Italia sarebbero storia. E abbiamo la possibilità per passare il turno contro il Barcellona. Affronto per la prima volta i blaugrana, sono forti ma lo siamo anche noi: dobbiamo soltanto crederci.  Il 4-2-3-1 o il 3-5-2? Per me è uguale".

CAMBIO DI GUARDA - "Dybala e Neymar sono il futuro, avranno il posto di Messi e Cristiano Ronaldo nella lotta per il Pallone d'Oro".

FENOMENI JUVE - "Higuain è grnde. Guardavo Buffon e adesso giocarci insieme mi sembra incredibile. In Italia si cresce ma già al Porto curavo le due fasi".

FUTURO - "Non mi fa effetto sapere che altri club mi voigliono, penso a fare il massimo con questa maglia. La Nazionale? Il Brasile con Tite è cresciuto molto, nel mio ruolo ci sono Marcelo e Felipe Luis quindi devo solo stare tranquillo..."