commenta
Il futuro di Alex Sandro è in bilico. Il terzino brasiliano ha ancora due anni di contratto con la Juventus e dopo l'accordo raggiunto con il Chelsea la scorsa stagione le sirene straniere non si placano. Dall'Inghilterra rimbalzano voci di un accordo già raggiunto con il Manchester United (LEGGI QUI) mentre il Psg continua a seguire con interesse l'ex Porto nonostante la mannaia del Financial Fair Play stia ancora minacciando il club parigino. 

NIENTE ACCORDO - Stando quanto appreso da Ilbianconero.com, tuttavia, Alex Sandro non sarebbe ancora stato avvicinato da nessun club straniero. Né Psg né tantomeno Manchester United si sono ancora fatti vivi per il terzino brasiliano che al momento non ha quindi nessun accordo con i Red Devils. In tutto questo la Juve non ha ancora contattato Alex Sandro e il suo entourage per parlare di rinnovo.

IL FUTURO - L'accordo tra la Juve ed Alex Sandro scade nel 2020 e i contatti tra le parti sono fermi a quasi un anno fa. Alex Sandro aspetta una chiamata della società ma non è impaziente, potrebbe rimanere a Torino anche senza un nuovo contratto, eventualità che però potrebbe non piacere alla Juve visto che tra un anno il calciatore andrebbe in scadenza. Di tempo per parlare ce ne sarà: Alex Sandro non vuole forzare la partenza e ha messo il suo futuro nelle mani della Juve e delle offerte che potrebbero arrivare alla Continassa nelle prossime settimane. Ad oggi la certezza è una:  per ora Mourinho guarda ma non tocca.

@lorebetto