commenta
Juventus e Manchester United sono pronte a ritrovarsi insieme in diversi affari di mercato, nella prossima torrida estate di trattative. E' notizia dei giorni scorsi quella che riporta la possibile offerta da 50 milioni di euro dei Red Devils per Alex Sandro, grande obiettivo da tempo di José Mourinho. Attenzione, però, perché come riportato oggi da Beppe Marotta (qui tutte le sue parole) è previsto per la prossima settimana un incontro tra i vertici bianconeri e gli agenti del brasiliano, per provare a intavolare un possibile rinnovo. 

DARMIAN E MANDZUKIC - I nomi più caldi nelle ultime ore sono quelli di Matteo Darmian e Mario Mandzukic. L'interesse bianconero per il duttile esterno, confermato a più riprese dallo stesso Marotta, è di lunga data, ma dopo l'incontro di ieri con Fabio Paratici sembra prossima la chiusura dell'affare, per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. E' notizia di oggi, invece, dell'interessamento di Mourinho per Mandzukic. Lo Special One sta cercando un attaccante con le caratteristiche del croato da utilizzare insieme o alle spalle di Romelu Lukaku. E potrebbe provare a convincere la Juventus, che non lo ritiene incedibile, a farlo partire in estate con una solida offerta.

MILINKOVIC E POGBA - Attenzione, infine, agli obiettivi in comune tra le due squadre. Uno su tutti è Sergej Milinkovic-Savic, gioiello della Lazio, che lo United, secondo quanto riportato dal Guardian, segue con grandissimo interesse, pronto a pagare gli oltre 100 milioni di euro chiesti dai biancocelesti. Nulla da fare, invece, per quanto riguarda il possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus: "Fantamercato", lo ha definito oggi Marotta.