commenta
Alex Sandro si racconta. Il terzino brasiliano della Juventus ha parlato a Sky Sport a due giorni dalla gara contro il Frosinone: "Io e Cancelo? Stiamo lavorando per arrivare al top. Noi molto forti in attacco, ma anche in difesa".

VALENCIA - "È stata una vittoria del gruppo. Questa è la nostra forza. Cristiano ha portato una grande qualità, io sto imparando a conoscerlo, a capire i suoi movimenti e come gli piace ricevere palla e credo che pian piano potrò regalargli qualche assist...".

MIGLIOR DIFESA D'EUROPA - "Possiamo diventarlo. Dobbiamo ancora lavorare tanto e bene, ma abbiamo tanta qualità, non solo davanti, ma anche in difesa. Penso che questa potrà essere una grande stagione per me e per i compagni. Io mi sento bene, ma so di dover ancora migliorare".

RONALDO - L'ho visto motivato, non vede l'ora di sfogarsi in campo dopo il cartellino rosso preso con il Valencia". 

CONTRATTO - "Non ho mai pensato di lasciare la Juventus, ma non sono ancora arrivate proposte di rinnovo. Ho ancora questo anno di contratto, poi il prossimo. Io mi concentro solo sul presente, poi vedremo cosa succederà". 

FROSINONE - "Più difficile dopo la Champions? È una questione di testa, conta soprattutto la mentalità. Dobbiamo pensare a scendere in campo motivati al 100%, solo così riusciremo a vincere un altro campionato e solo così possiamo avere continuità, sia in campionato che in Champions”.