commenta
Alex Sandro si racconta, alla vigilia del suo compleanno. Il terzino brasiliano ha parlato ai microfoni di JTv, presentando la gara contro la Lazio, ma non solo: "Domani sarà il mio compleanno però oggi è quello di mio papà. Gli mando gli auguri, vorrei stare con lui per abbracciarlo però ora gli faccio i miei auguri. Tutto quello che faccio è sempre pensando alla mia famiglia, la mia struttura più forte è sempre stata la mia famiglia".

LAZIO - "Abbiamo lavorato in questa settimana bene per preparare questa partita, però secondo me le feste le lasciamo per il dopo Lazio, secondo me la vittoria a Roma sarà un bel regalo per me è per mio papà. Difficile in trasferta? Sì, secondo me la Lazio è una squadra forte sia quando gioca in casa, sia in trasferta, però dobbiamo stare attenti, dobbiamo stare attenti perché è una partita difficile. Dobbiamo andare là per vincere e dobbiamo fare sempre così". 

TRE PARTITE VICINE - "Saranno tre partite difficili che dobbiamo affrontare sempre bene ed stare concentrati per vincere tutte le partite".