commenta
Terza sconfitta consecutiva per la Juve Under 23 che viene battuta dall'Alessandria con il risultato di 2 a 0 (QUI la cronaca del match). Tante le insufficienze: prestazione tra le peggiori della stagione, se non la più brutta in assoluto. I nuovi arrivati a gennaio fanno ancora fatica a trovare un posto in questa squadra.

NOCCHI 5.5 – Sul primo gol non può nulla, ma sul secondo le responsabilità ci sono e pesano
 
DELLI CARRI 6.5 – In alcune occasioni non è particolarmente brillante, ma in apertura di ripresa salva un gol già fatto con un intervento in recupero prodigioso
 
ALCIBIADE 6 – Dopo due uscite a vuoto ritrova una prestazione senza errori pesanti
 
GOZZI 6.5 – Diverse chiusure importanti: solido e attento
 
BARBIERI 6 – Una buona partita nelle due fasi
 
LEONE 6.5 – Sue le uniche occasioni di marca bianconera (Dall'83' TROIANO s.v. - Entra quando la partita è pressoché conclusa)
 
BARRENECHEA 6.5 – All’esordio da titolare tra i professionisti: le gambe non tremano e la testa rimane lucida, una prova più che positiva
 
ROSA 5.5 – Tecnicamente impreciso in più di un’occasione, errori che danno il possesso alla squadra avversaria (Dal 73' MARQUES 5 - Non riesce a incidere minimamente sulle sorti del match)
 
RAFIA 4.5 – Di solito è lui ad illuminare: oggi è buio pesto
 
DABO 5 – Un buono scarico su Leone, per il resto davvero troppo poco (Dal 58' AKÈ 5 - Si fa notare in due occasioni: quando entra e quando viene ammonito, per il resto non è mai nel vivo del gioco)
 
BRIGHENTI 5 – Lotta come al solito ma predica nel deserto: troppo isolato e anche la sua prestazione, di riflesso, ne risente (Dall'83' COMPAGNON s.v - Pochi palloni toccati a match già indirizzato)
 
All. ZAULI 5.5 - La squadra è rimaneggiata e Zauli deve lavorare in emergenza. I bianconeri, però, al di là della sconfitta hanno creato veramente troppo poco