commenta
La Juventus Under 23 viene eliminata dalla Coppa Italia di Serie C. Non basta, infatti, il pareggio in casa della neopromossa Albissola che al Comunale di Chiavari ferma i baby bianconeri sul 2-2. Risultato giusto nonostante il vantaggio della Juve messo a segno da Mavididi. Nella ripresa i padroni di casa spingono e ribaltano la partita in due minuti con le reti di Cais e Balestrero. Olivieri segna il pareggio subito dopo il suo ingresso in campo ma si mangia il possibile 3 a 2 nel finale.

LIVE:

94' Termina la partita: l'Albissola si qualifica alla fase finale della Coppa Italia di Serie C.

90' Concessi 4 minuti di recupero. La Juve deve trovare il gol per passare il turno.

86' Grande parata di Albertoni su Olivieri che spreca a tu per tu con l'estremo difensore avversario.

79' Doppio cambio per l'Albissola: Gibilterra per Cais e Raja per Bezziccheri.

78' Squadre stanche, altro cambio per la Juve: fuori Muratore dentro Touré

74' Cambio Albissola: fuori Marignago dentro Russo.

67' PAREGGIA SUBITO LA JUVE: Olivieri appena entrato approfitta di una leggerezza della difesa di casa e batte a tu per tu il portiere avversario. Punteggio di nuovo in parità.

65' Quattro cambi per la Juve: ​fuori Mavididi, Pereira, Zanimacchia e Zappa, dentro Olivieri, Bunino, Fagioli e Andersson.​

64' Gol di Balestrero, Juve clamorosamente sotto. L'Albissola va in verticale e trova il gol del vantaggio: decisivo ancora Cais con un assist.

62' Cais pareggia per l'Albissola con un col splendido: stop di petto e girata al volo spettacolare: match che torna sul risultato di parità.

61' Albissola a un centimetro dal pari: Parodi sbaglia il controllo in area ma Martignago non ne approfitta.

55' La Juve ci prova in contropiede: Gargiulo entra su Mavididi al limite dell'area. Calcio di punizione e giallo per il centrale locale. Va Zanimacchia ma prende in pieno la barriera.

54' Altro tentativo dell'Albissola che ora sta spingendo molto: bravo ancora una volta a metterci una pezza Del Favero.

50' Ci prova Cais che sbuca sul primo palo e prova a sorprendere Del Favero con un colpo di testa ma la palla colpisce l'esterno della rete.

Inizia la ripresa, nessun cambio né da una parte né dall'altra.

45' Termina il primo tempo senza recupero. Si va all'intervallo sul punteggio di 1 a 0 per i bianconeri

41' Oprut sfonda sulla sinistra e mette in mezzo: la conclusione di Balestrero non spaventa Del Favero.

40' Pereira prova ancora a imbeccare Mavididi, stavolta Albertoni anticipa l'attaccante bianconero

31' CLAMROSO Oukhadda che salta almeno tre difensori bianconeri, calcia verso la porta di Del Favero, battendolo, ma la palla sbatte sulla parte interna del palo e si spegne fuori attraversando tutto lo specchio. Pazzesco.

21' GOL DI MAVIDIDI: Verticalizzazione di Kastanos che trova Pereira. La combinazione nello stretto con Mavididi è perfetta e l'attaccante ex dell' Arsenal segna così la rete del vantaggio bianconero.

16' Ci prova anche l'Albissola con un'azione che si sviluppa sulla destra: palla dentro l'area ma Del Favero dice di no al colpo di testa ravvicinato di Damonte. Grande intervento.

14' Ci prova ancora la Juve che è in controllo della partita: Pereira ci prova dalla distanza ma la palla termina a lato.

5' Cross dalla destra di Di Pardo, Mavididi non ci arriva per un pelo, forse messo fuori tempo anche dalla deviazione di un avversario.

1' Inizia l'incontro: batte la Juve

Albissola: Albertoni, Balestrero, Cais, Martignago, Bezziccheri, Sibilia, Calcagno, Oukhadda, Damone, Gargiulo, Oprut. A disp. Piccardo, Bambino, Rossini, Sancinito, Gulli, Russo, Raja, Oliana, Durante, Bartulovic, Bennati, Gibilterra. All. Fossati

​Juventus Under 23 (3-4-3): Del Favero; Parodi, Alcibiade, Morelli; Di Pardo, Kastanos, Muratore, Zappa; Zanimacchia, Mavididi, Pereira. A disp. Nocchi, Busti, Andersson, Delli Carri, Coccolo, Toure, Fagioli, Fernandes, Olivieri, Pozzebon, Bunino. All. Zironelli