commenta
Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg e dell'ECA, ha parlato in lungo discorso durante la 28esima assemblea generale dell’associazione, che non ha risparmiato qualche frecciata: "Real Madrid? La cosa strana è che ora festeggiano la vittoria di una competizione UEFA per club, perché sanno che è la migliore competizione al mondo.  molto strano che tu vada contro una competizione per club già esistente e fantastica, ma partecipi, festeggi e ti godi i trofei. Ma non voglio perdere tempo su questo, andiamo avanti”.

CONTRO TUTTI - Nelle riunioni dell'ECA il Real, così come il Barcellona e la Juventus, sono ancora assenti, ma il presidente del Psg spiega: "Continuiamo a lavorare senza di loro. Se vogliono tornare sono i benvenuti, ma non perderemo tempo con questo. Stiamo andando avanti e facciamo il meglio per i nostri club. Loro fanno quello che vogliono. Sappiamo che la Superlega non esiste e non esisterà mai”.

ATTACCO AL BARCELLONA - E poi, senza nominarlo, è arrivato anche l'attacco al Barça: "Dobbiamo stare attenti. Livelli pericolosi di debito e strumenti di finanza creativa non sono un percorso sostenibile. Dobbiamo pensare a lungo termine, non a breve termine".