commenta
Antonio Zaza, padre/procuratore di Simone Zaza ha rilasciato un’intervista a TMW per spiegare i motivi della scelta di suo figlio che dopo la sfortunata avventura al West Ham p pronto a ripartire con la maglia del Valencia.

"Io e Simone siamo naturalmente felicissimi di questa scelta. Non è stata casuale, ma ben ponderata. Mi auguro che il Valencia possa permettere a mio figlio di mettere in mostra tutte le sue qualità, cosa che al West Ham non è stata possibile.”

SULLE OFFERTE DALL’ITALIA - “Di interessamenti ce ne sono stati tanti, anche in Italia. Si è parlato molto di Genoa e Fiorentina, ma non sono mai stato contattato ufficialmente da queste due squadre"

SUL RAPPORTO CON LA JUVE - "Non c'è nessun rammarico. Con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto. La questione è semplice: Simone vuole giocare e con tutti i campioni che vestono la maglia bianconera sarebbe difficile per lui trovare continuità. Zaza vuole solamente giocare il più possibile e dimostrare il suo valore sul campo".

SULLA NAZIONALE - "Chiaramente. Mio figlio non ha mai perso la Nazionale e ne farà ancora parte. Sono convinto che al Valencia vedrete il vero Simone".