commenta
Quel Cristiano che cambia tutto. Entrate, uscite, offerte ed interessi. La Juve è a un passo da chiudere l'affare più incredibile della sua storia: un colpo da più di 300 milioni complessivi. Naturalmente, come detto in precedenza, CR7 è un tifone che si abbatte sul mercato, nazionale e internazionale, interno ed esterno alla Juve. Per parlare di questo abbiamo contattato in esclusiva Carlo Volpi, agente di Sturaro, che ha raccontato qui su IlBianconero.com il futuro del suo assistito, tra offerte e nuove possibilità.

Qual è il futuro di Stefano, le offerte da Newcastle e dalla Premier ci sono? "Sì, ci sono cinque squadre concretamente su di lui, alcune non sono ancora uscite. La Premier è un mercato di riferimento per Stefano, anche se bisogna capire le varie situazioni legate alla Juve. Ora la situazione è in stand-by visto l'affare in corso. Le offerte sono sul tavolo della Juve, in attesa. Difficilmente comunque, Stefano, se dovesse lasciare la Juventus rimarrebbe in Italia".

Ma Sturaro cosa vuole fare: accetterebbe una nuova meta?
"Lui è sereno, ha la fiducia di tutti ancora e quindi è tranquillo. Adesso però subentrano altre valutazioni da fare, se arriveranno altri grandi giocatori oltre a quelli presenti, bisognerà valutare anche gli spazi. Sono valutazioni in corsa, da fare dopo domenica, quando inizierà il raduno".

Ronaldo alla Juve?
"Un colpo sorprendente. E' qualcosa di cui non si è parlato, anche negli ambienti vicino ai bianconeri. A differenza per esempio di Emre Can. Un affare che esula da tutto, anche rispetto a ciò che ha fatto nella sua storia, a livello di cifre. Un professionista pazzesco, un investimento coperto dal suo rendimento e da ciò che si porta dietro. L'unico dubbio forse è solo l'età".

Higuain via dalla Juve?
"In questi due anni ha fatto la differenza, è sempre difficile separarsi da un giocatore così".

Quanto valuta la Juve il cartellino di Stefano Sturaro?
"Almeno 20 milioni".

Come cambia il mercato della Juve? Tutti i casi in bilico, nella nostra gallery!