commenta
Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, conferma la permanenza del difensore azzurro alla Juve ancora per una stagione: "La Juventus non ha mai né offerto né aperto trattative per il calciatore Daniele Rugani - dichiara a TMW Radio -. Ognuno interpreti come vuole, ma è la realtà: non c'è stata e non c'è nessuna trattativa, nemmeno ci è stata proposta alcuna squadra".

ROMERO - "Non mi permetto di entrare nel merito della bravura dei singoli calciatori, ma facendo un calcolo numerico, con un giocatore attualmente infortunato e alcuni che rientrano da altrettanti stop, fossi nell'eventuale forse dovrei pensare anche ad un'eventuale alternativa. A livello numerico e di qualità, e per averli, dato che ci sono situazioni in via di recupero, non penserei a dare via due o tre difensori, a meno di non avere altre situazioni in entrata. Mi sembra una cosa lampante".​

PIRLO  - "Sull'esonero di Sarri dico che, quando viene mandato via un allenatore, un po' si è sempre sorpresi. Com'ero stato per Allegri, anche se nel calcio sono cose che succedono. Le valutazioni le fa il club, sono molto presenti e hanno deciso che il futuro non poteva essere migliore del presente con Sarri, preferendo interrompere il rapporto. Sappiamo tutti che Pirlo è alla prima esperienza: è uomo di grandissima personalità, e se non avesse avuto una testa rapida, capace di individuare i punti su cui intervenire, non sarebbe mai diventato un campione. Vero che non ha mai avuto esperienze, ma consideriamo che la Juventus ha una dirigenza, partendo dal presidente, che è presente in ogni dinamica societaria dalla mattina alla sera. Pirlo inizia in un ambiente che conosce bene, nelle persone proprio, negli uomini, e questo gli darà tranquillità, sicurezza, un confronto che può farlo crescere e portare al bene della Juventus. Se dovessi scegliere una situazione per prendere una decisione del genere, questa è la migliore".