commenta
 Marko Natalenic, agente di Marko Pjaca ha parlato del futuro del talento croato ai microfoni di Radio VS. Il fantasista bianconero ne avrà ancora fino alla fine di ottobre ma stando alle parole del suo rappresentate Pjaca non teme la concorrenza che si è venuta a creare a Torino.

"Marko non teme la concorrenza. Ha scelto la Juve quando poteva scegliere altre squadre, che offrivano più spazio – ha ammesso Natalenic -. Il recupero di Pjaca procede bene, tra poco potrà svolgere pieno allenamento con il gruppo. I tifosi della Juve non hanno visto il vero Pjaca, ha un potenziale pazzesco. Marko in finale di Champions sarebbe statouna sicurezza psicologica in panchina. Dove preferisce giocare? Non parlo di preferenze ma di dove è più abituato a giocare è la sinistra perché può rientrare. Contro il Porto però ha giocato a destra ed ha comunque giocato, può giocare anche dietro la punta lui può coprire tutti e tre i ruoli, questa è la sua fortuna.

MERCATO - "La Juve non ha mai pensato di cederlo. Una volta li ho chiamati per sapere certe informazioni tipo l’interesse della Fiorentina. Ho avuto offerte dall’estero ma loro non hanno mai pensato di cederlo. Credono in lui e lui si sente importante. Lista Champions? Dipenderà dalla sua situazione fisica, tutte le decisione della società saranno collegate con la sua condizione fisica."