commenta
Marko Pjaca non è ancora rientrato dal gravissimo infortunio subito a metà della scorsa stagione con la maglia della Croazia. La Juventus non ha voluto saperne di cederlo in estate e lo aspetta. Il suo procuratore, Marko Naletelic, ha parlato a TuttoJuve del recupero del suo assistito: "Il recupero di Marko procede per il meglio, è tutto sotto controllo. Il ginocchio sta bene ma non so ancora quando rientrerà in campo. Il periodo buio è alle spalle, mentalmente è in fase di crescita e ha molti stimoli ad allenarsi con la prima squadra".

PJACA SCALPITA - "Vuole rientrare al più presto in campo logicamente, però deve essere al 100% altrimenti mi opporrò se vorrà affrettare i tempi. Rientro in campo? Quando tornerà in campo, la sua progressione sarà ancora più ben definita. Sono sicuro che lui sarà il più grande rinforzo per la Juventus, anche perchè il vero Marko Pjaca non è ancora stato visto per colpa di due infortuni che lo hanno fermato".

MERCATO IN EUROPA - "Tante squadre in Europa hanno interesse per Pjaca, è normale perchè è giovane e fortissimo. La Juventus non ha mai pensato seriamente di metterlo sul mercato, loro vogliono recuperarlo e farlo crescere calcisticamente. E' la loro idea, io e il calciatore non abbiamo mai avuto una sensazione diversa. I dirigenti bianconeri sono troppo bravi, intelligenti ed esperti per permettersi un errore così".

MERCATO IN ITALIA - "A Corvino piace tanto, lo conosce bene e già tentò di prenderlo a Bologna. E' stato uno dei suoi primi scopritori, lo vorrebbe sempre con se. Questo a livello di mercato non vuol dire niente, Marko non è mai stato nella lista di quelli che potevano essere ceduti. Vuole confermarsi in questa squadra e vuole dimostrare a tutti - dai compagni al suo ultimo tifoso - quel che vale".