commenta
Vincenzo Tropiano, procuratore di Martin Cáceres, ha parlato a SuperNews della nuova esperienza del suo assistito alla Lazio, commentando anche le mosse della Juventus sul mercato.

EMRE CAN - "La Juventus a gennaio non farà nulla", spiega Tropiano: "L’unica possibilità potrebbe essere quella di accontentare un giocatore storico come Marchisio che sta trovando meno spazio e vorrebbe fare un’esperienza importante in MLS. Di acquisti comunque non ne farà. La Juventus sta lavorando molto su Emre Can ma ci sono delle concorrenti importanti come il Manchester City e il Bayern Monaco. Non è una trattativa facile ma se Marotta dovesse portare a Torino un giocatore come il tedesco farebbe l’ennesimo colpo da grande dirigente quale è". 

CACERES - "A prescindere da Cáceres, credo che Lazio ad oggi non rappresenti più una sorpresa. Il lavoro di Inzaghi e della società ha portato i biancocelesti ad essere una realtà importante del nostro campionato e credo che possa arrivare tra le prime quattro e di conseguenza in Champions League, ovviamente c’era la necessità di allungare la rosa. L’uruguaiano è un giocatore eclettico che può fare benissimo il difensore centrale e ancora di più nel modulo di Inzaghi può essere utilissimo nella difesa a 3, potendo svolgere benissimo sia il ruolo di terzo destro di difesa che il sinistro essendo ambidestro, è un grosso acquisto per la Lazio. Se c’erano delle perplessità sulla condizione fisica vi dico che Caceres sta benissimo. Martin può essere soltanto che un vantaggio per la Lazio e di conseguenza la Lazio può essere una grande opportunità per Martin in quanto potrà cominciare a rimisurarsi con delle realtà importanti innanzitutto giocando le coppe europee, le semifinali di coppa italia e lottando in campionato per le prime posizioni. Saranno importanti questi sei mesi per poi prolungare con la Lazio anche per la prossima stagione, sicuramente l’impegno di Martin sarà assoluto".