commenta
Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon, ha parlato sulle pagine de Il Corriere dello Sport del presunto caso Cristiano Ronaldo e di Paulo Dybala:

CR7 - "Queste storie servono soltanto a voi giornalisti per scrivere, la Juve va oltre. Cristiano ha fatto un tweet 24 ore dopo, non era un caso, la pratica è già archiviata. Ora, se voleste vedere il Ronaldo di Manchester che in partita faceva gli 80 metri 15 o 20 volte, sareste sulla strada sbagliata. Il tempo passa per lui e per me, se vado in palestra oggi non può essere come dieci anni fa".

DYBALA - "Questa Juve ha un’enorme fortuna, un patrimonio enorme: Dybala. Fidati, l’ultimo Dybala è un fuoriclasse. Non Messi, come ogni tanto dicono, ma un fenomeno. E questa situazione aiuterà Ronaldo a trovare la migliore condizione. Questo Dybala motivato, ispirato, assatanato, direi esplosivo, ti consente di aspettare Ronaldo senza alcun tipo di scrupolo. È il vero, autentico, vantaggio della Juve: l’anno scorso Paulo andava giù al minimo contatto, alla più lieve spallata. Adesso non lo sposti: tecnicamente è stato sempre quello che è, fisicamente è una bestia".