commenta
16.15 - Ronaldo ha risposto così alle accuse, tramite il proprio account Twitter ufficiale: "Nego con forza le accuse di cui sono un bersaglio. Considero la violenza un crimine abietto, contrario a tutto ciò che sono e a ciò in cui credo. Non ho intenzione di alimentare lo show mediatico montato da persone che si vogliono promuovere a mie spese. La mia coscienza è pulita e mi consente di aspettare con tranquillità i risultati di ogni indagine". Non ci sono soltanto belle notizie per Cristiano Ronaldo, che sta già facendo sognare i tifosi della Juventusin questo inizio di stagione da urlo, fatto di nove vittorie in altrettante partite giocate finora dalla squadra di Massimiliano Allegri. Il fenomeno portoghese è ancora alle prese con lo spinoso caso legato al presunto stupro, risalente al 2009, di cui lo accusa Kathryn Mayorga (foto di MatrixPictures.co.uk). Nove anni fa, come sostiene la ragazza oggi di 34 anni, ci sarebbe stato un incontro con Ronaldo in un hotel di Las Vegas. Dopo la violenza, nel 2010, avrebbe accettato da CR7 la cifra di 375.000 dollari per non rivelare a nessuno in pubblico ciò che era accaduto in quella camera d'albergo.

LA NOVITÀ - La polizia di Las Vegas, dopo aver ammesso di aver analizzato una denuncia nel giugno del 2009, ma senza particolari sospetti, ha deciso di riaprire il caso, come riportato in un comunicato pubblicato dalla BBC: "Nel 2009 la vittima non ha fornito né il luogo dell'incidente, né una descrizione sospetta. Nel settembre del 2018 il caso è stato riaperto e i nostri investigatori sono al lavoro per analizzare le informazioni di cui sono venuti in possesso". Ronaldo, intanto, continua a negare, parlando di "fake news" nei confronti di quanto emerso dal Der Spiegel in Germania e definendo come pura ricerca di fama e gloria l'operato di Kathryn. Cosa rischia Ronaldo? Lo scopriremo con i prossimi sviluppi dell'indagine.

SPUNTA IL VIDEO - Intanto, il tabloid inglese The Sun pubblica un video esclusivo, girato da uno dei presenti con il telefonino, che mostra immagini di Ronaldo insieme alla donna nella discoteca Rain, poche ore prima del presunto stupro. Lo trovate al link qui sotto: