commenta
21.45 - Non si è fatta attendere la risposta di Cancelo, che ha scritto un'unica parola riguardo all'accaduto tramite le proprie Instagram Stories: "Fake". Tutto falso, dunque, a parere del terzino portoghese.


"Al di fuori di Ronaldo, la Juventus è una squadra di m***a. Non capisco come dei giocatori professionisti e un allenatore possano essere tanto stupidi. Ti odio Juventus", questo il commento di un tifoso bianconero, particolarmente furioso dopo l'eliminazione della Vecchia Signora dai quarti di finale di Champions League per mano dell'Ajax, tramite il popolare social network Instagram. Nulla di strano, o forse no.

IL LIKE DI CANCELO - Una normale sfuriata contro la propria squadra del cuore si è trasformata in un mezzo caso nel momento in cui Joao Cancelo, tra i protagonisti in negativo della doppia sfida contro gli olandesi, ha aggiunto il proprio like al commento, come evidenziato da ItalSportPress. Una scelta senza dubbio insolita ed evitabile da parte del terzino destro portoghese, reduce da un inizio di 2019 da dimenticare, dopo un fenomenale avvio di stagione.