23 novembre: Ibra chi? In Champions ci pensa Zalayeta!
Il 23 novembre del 2004 la Juventus di Fabio Capello batteva l'Ajax in un match della fase a gironi della Champions League. Il match giocato allo stadio Delle Alpi, terminò per 1-0 in favore dei bianconeri con rete del Panteron Zalayeta, schierato titolare da 'Don Fabio' a fianco di Zlatan Ibrahimovic. Un attacco pesante che bastò per scardinare la difesa degli olandesi dopo appena 15 minuti.
Questo l'undici titolare della Juventus che scese in campo, esattamente 14 anni fa, contro i Lancieri: Buffon; Birindelli, Thuram, Montero, Zambrotta; Camoranesi, Tacchinardi, Emreson, Nedved; Ibrahimovic, Zalayeta
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)