commenta
Sono passati 17 anni dalla scomparsa dell'Avvocato Giovanni Agnelli e la Juve lo ha voluto ricordare sul proprio sito ufficiale:

Il 24 gennaio 2003 ci lasciava Giovanni Agnelli. Il suo ricordo, la sua forza, sono ancora vivi nella Juventus di oggi, conscia delle sue radici e sempre proiettata al futuro, quotidianamente impegnata a lavorare per migliorarsi, in linea con quella che era la sua visione del mondo e della vita.

Ogni successo di questi anni è dedicato all'Avvocato: siamo certi che avrebbe sorriso compiaciuto, nel vedere la sua Juve continuare a crescere senza confini, e avrebbe commentato con il suo stile inconfondibile questi anni straordinari.

«Mi emoziono perfino quando leggo in qualche titolo di giornale la lettera J. Penso subito alla Juve»: recita così una delle sue citazioni più iconiche, che campeggia allo Juventus Museum.

Anche chi legge, sente o pensa al nome di Giovanni Agnelli ha subito in mente la Juve. Un'associazione che rivela un legame profondo e indissolubile, che resterà immutato per sempre.