4
La strategia della Juventus sul mercato sarà condizionata ovviamente da chi sarà ceduto. Per quanto riguarda la difesa, il nome in prima fila è Riccardo Calafiori, che può arrivare a Torino a prescindere da cosa succederà con Bremer. La dirigenza bianconera è però consapevole che il brasiliano potrebbe lasciare la Juventus in estate e lavora per l'eventuale erede.
 

Juventus, gli obiettivi se Bremer sarà ceduto


Su Bremer c'è da tempo il Manchester United, che ha individuato nel giocatore uno dei profili migliori per il grande colpo in difesa. La clausola di circa 60 milioni, che entrerà in vigore solo nel 2025, fissa però un prezzo intorno al quale Bremer potrebbe essere ceduto. Ecco perché in caso di una proposta di questo tipo, la Juve rischia di perdere il classe 1997. Ma chi sarebbe il sostituto?

Ci sono diversi profili che alla Continassa si stanno valutando. Tra i francesi Maxence Lacroix del Wolfsburg (contratto in scadenza nel 2025) e il più costoso Jean-Claire Todibo del Nizza, rispunta un giovane vecchio pallino: Strahinja Pavlovic (Salisburgo), compagno di Vlahovic in nazionale. Questo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Il 22enne serbo è stato seguito spesso dagli emissari juventini di recente. Sott’osservazione anche Giovanni Leoni, 17enne rivelazione della Sampdoria e della Serie B. 

Unisciti a noi per rimanere sempre aggiornato sul mondo Juve con le pagine social de IlBianconero 
Non perderti neanche un momento del mondo Juventus, seguici ora su tutte le nostre piattaforme social!