commenta
Sono state diverse le operazioni condotte da Genoa e Juventus negli ultimi anni. Da Cambiaso a Rovella passando per Dragusin e De Winter. Quest'ultimo, a breve sarà definitivamente un nuovo giocatore rossoblù e alla Juventus andranno 8 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Ma tra i due club, i dialoghi saranno molti anche in vista dell'estate. 


Asse Juve-Genoa, da Djalò a Gudmundsson: gli intrecci


De Winter è sulla lista di alcuni club di Premier League e anche per questo, il Genoa, riferisce Tuttosport,  ha fatto qualche sondaggio per Tiago Djalò, arrivato alla Juventus a gennaio ma fino ad ora oggetto misterioso. Non è da escludere quindi un prestito per il difensore portoghese, l'idea potrebbe decollare nei prossimi mesi. 


 La Juve ha sondato il terreno per Albert Gudmundsson, su cui c'è anche l'Inter. La partita resta aperta e  la società bianconera per il fantasista può giocare pure la carta contropartite: non è un mistero che al Genoa piaccia da tempo Enzo Barrenechea, si legge. Oltre ad un canale sempre aperto e attivo con i rossoblù

Unisciti a noi per rimanere sempre aggiornato sul mondo Juve con le pagine social de IlBianconero 
Non perderti neanche un momento del mondo Juventus, seguici ora su tutte le nostre piattaforme social!