commenta
Zidane commenta in conferenza stampa la vittoria del Real Madrid sulla Juventus: "Buffon ha ragione bisogna togliersi il cappello di fronte a questi calciatori. "Il mio gol come il suo? Il mio è stato migliore. Isco ha fatto una grande partita. E' un giocatore che vuole sempre giocare. Il primo gol è merito suo, alla fine non so se sono 10 e 15 minuti dove ha giocato dietro a Ronaldo e lo ha fatto molto bene bloccando anche Bentancur. Sono felice per lui e tutta la squadra. E' un gran lavoro di tutta la squadra, serve questo per vincere. Ronaldo fa cose che sono sue. E' uno dei più bei gol della storia del calcio. Non è meglio del mio (ride ndr) però è un gran bel gol."

PUBBLICO JUVE - "Gli applausi dello Stadium? Questo pubblico ha anche queste cose. E' buono per Ronaldo ma anche per la squadra, anche per la Juve. Hanno continuato a cantare anche sul 3 a 0, è una cosa che non si vede in tutte le città. Ronaldo mi ha rubato la copertina della Champions? Sono un po' geloso si ma ce l'abbiamo in squadra e siamo felici."

BALE - "Non è entrato in campo ma Gareth è importante per noi. Oggi ha giocato qualcun altro, abbiamo una partita il prossimo week-end, un derby. Io a lungo al Real? Per me è importante pensare giorno per giorno, non penso al futuro. Può accadree di tutto ma come tu sai in questo club contano solo i risultati. Finché va bene sono qua.