commenta
Lui si racconta in un'intervista, lei "parla" su Instagram. Due mezzi diversi, due messaggi diversi, che però a loro modo si intrecciano, firmati Simone Zaza e Chiara Biasi, sua fidanzata nonchè favolosa modella. L'ex bianconero è protagonista indiscusso della Liga con il suo Valencia, che ha lanciato al secondo posto con i suoi gol, davanti a Real Madrid ed Atletico. Sono già 9 in 11 presenze, con la media di una rete ogni 95', in pratica gli Xotos con lui partono sempre 1-0. Momenti belli, momenti finalmente felici, dopo l'avventura in bianconero con poche presenze ma tanti apprezzamenti e un'esperienza fallimentare al West Ham. Ma questo Zaza, ha rimpianti è un rimpianto? 

LE PAROLE - In un'intervista rilasciata nel pomeriggio a Tuttosport è lui stesso a rispondere: "Rimpianti? Sinceramente no. Seguo la Serie A e un giorno mi piacerebbe ritornarci. Per il momento sto bene qui. Giocare nella Juventus è stata una bellissima esperienza, non rinnego nulla. E per quanto riguarda Allegri, è sempre stato chiaro con me. C'erano tanti altri campioni. Potrò sempre dire di aver fatto parte di una grandissima squadra".

LO SCATTO - Non sembra affatto casuale lo scatto postato dalla fidanzata Chiara Biasi, che spesso ha usato i social network per i propri messaggi mirati... Basti pensare a pochi mesi fa quando, per difendere il suo numero 9, attacco Marcelino (foto e post nella gallery). Oggi lo scatto ritrae i due sorridenti in quel di Vinovo - location taggata nell'apposito spazio -, con una didascalia chiara: "Era troppo tardi".

Messaggio cifrato o ben calibrato? Tra rimpianti e possibili ritorni, non si può che apprezzare che Simone Zaza è ormai diventato grande. E forte, più che mai.