commenta
Si conclude con un altro crollo la brutta avventura della Juventus Primavera in Youth League. L'Olympiacos infligge ai bianconeri la quinta sconfitta nella fase a gironi, che vale per i ragazzi di Dal Canto l'ultima posizione. In gol Vrousai e Xenitidis: Juve eliminata e con poco da salvare. Di seguito la cronaca del match a cura de ilBiancoNero.com.

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui il match: la Juventus Primavera chiude il girone di Youth League in ultima posizione.

83' Subito occasione per Nicolussi, con una bella punizione che esce di un soffio. 

82′ Dentro anche Nicolussi Caviglia al posto di Campos.

78′ Secondo cambio per la Juve: esce Toure, dentro Morrone.

62′ Primo cambio per la Juventus: fuori Merio, dentro Morachioli.

48′ GOL OLYMPIACOS. Raddoppia la formazione greca, con Xenitidis bravo a beffare Busti dopo la prima respinta del portiere bianconero. 

46' Si riparte! Nessun cambio per i due allenatori.

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo. Bianconeri subito sotto ma un cenno di reazione c'è stato.

36' Leggerezza di Anzolin che, di fatto, lancia il contropiede dell'Olympiacos. Xenitidis prova ad approfittarne ma la sua conclsuione è debole e centrale e viene parata da Busti.

25' Kulenovic avanza, Lamprou lo ferma in maniera irregolare: primo cartellino giallo anche per i greci

23' Voilis ci prova ancora ma stavolta Busti riesce a bloccare la sfera.

20′: Portanova manda in porta Campos con un tocco sotto splendido ma a tu per tu con Karadais l’attaccante portoghese strozza troppo la conclusione che finisce a lato. Dopo un avvio difficile, però, la Juve si sta ritrovando.

13’ Clamorosa palla gol per l’Olympiacos: Voilis si smarca bene, riceve a centro area un cross dalla destra di Chatziioannidis ma spedisce a lato da pochi passi.

9' La Juve prova a reagire ancora con Kulenovic che ci prova dalla lunga distanza: la palla esce a lato.

5' Kulenovic allunga il gomito su Tserkonis: giusto il calcio di punizione per i greci ed il giallo per l'attaccante bianconero.

1' GOL OLYMPIACOS: Vrousai approfitta dell'assist di Voilis che sbaglia il controllo ma riesce comunque a servire il compagno giunto al secondo gol in due partite contro la Juve.

 
FORMAZIONI UFFICIALI

Olympiacos: 
Karadais; Lamprou, Rama, Agiotis, Tserkonis; Chatziioannidis, Xenitidis, Neofytidis, Peios, Vrousai; Voilis. A disposizione: Nikopolidis, Tsimpoukas, Papadopoulos, Fytopoulos, Chondroudakis, Bullari, Tsirigotis. Allenatore: Vasilis Vouzas.

​Juventus: Busti; Meneghini, Pereira Serrao, Capellini, Anzolin; Muratore, Toure, Merio; Portanova; Campos, Kulenovic. A disposizione: Loria, Zanandrea, Vogliacco, Morrone, Nicolussi Caviglia, Morachioli, Galvagno. Allenatore: Alessandro Dal Canto.
Arbitro: Adam Farkas (HUN).