“La prima vera difficoltà della stagione”: così definisce la partita contro il Pink Bari la centrocampista della Juventus Women Martina Rosucci sui social, riferendosi all’incredibile rimonta delle bianconere sul difficile campo di Bari. “Sabato abbiamo affrontato la prima vera difficoltà della stagione, riuscendo a ribaltare uno svantaggio in una vittoria importantissima – scrive la centrocampista classe ’92 su Instagram. – La nostra brutta prestazione ci ha permesso di conoscere la nostra forza di reazione ed il nostro coraggio: è da partite come questa che si forma il carattere di una Squadra! Da oggi si lavora per migliorarci verso #JuventusSassuolo”.

Le ragazze guidate da Rita Guarino hanno interpretato questa difficoltà come un importante allenamento per il carattere di squadra: ottimo insegnamento per le prossime difficili sfide che vedranno impegnate le Juventus Women, e in particolare quella del 2 dicembre contro il Brescia, squadra che Rosucci conosce bene per esserci stata per sei anni prima di approdare a Vinovo, attualmente in cima alla classifica insieme alle juventine.


 
 

Sabato abbiamo affrontato la prima vera difficoltà della stagione, riuscendo a ribaltare uno svantaggio in una vittoria importantissima. La nostra brutta prestazione ci ha permesso di conoscere la nostra forza di reazione ed il nostro coraggio: è da partite come questa che si forma il carattere di una Squadra! Da oggi si lavora per migliorarci verso #JuventusSassuolo

Un post condiviso da Martina Rosucci (@martinarosucci) in data: