commenta
La Juventus Women di Rita Guarino scende in campo contro la Pink Bari nella 16° giornata del campionato femminile che le bianconere stanno dominando con 15 vittorie su 15. La sfida di oggi, come di consueto, si svolgerà presso il campo Ale & Ricky di Vinovo. Appuntamento alle ore 15.00 in diretta su Ilbianconero.com con tutti gli aggiornamenti dal nostro inviato.

90' Termina l'incontro: la Juve batte la Pink Bari con il punteggio di 4 a 1. 

79' GOL JUVE: Bonansea si mette in proprio: prende palla al limite dell'area, ne scarta due e piazza di potenza alle spalle di Aprile: doppietta personale.

74' RIGORE PER LA PINK BARI: Mano di Franco in area di rigore: giallo per la bianconera e penalty per le pugliesi. Piro dal dischetto non sbaglia anche se Giuliani azzecca la parte.

71' Cambio Juve: fuori Salvai dentro Franco

70' Ci prova la Bonansea dal limite: palla che tocca la parte superiore della traversa dopo la deviazione di Aprile: angolo per la Juve.

68' TRIS JUVE: Hyyrynen mette dentro dalla destra, Santoro devia nella sua porta

67' Cambio Juve: fuori Isaksen, dentro Cantore.

65' Doppio cambio per il Bari: fuori Di Bari e Pinna, dentro Quazzico e Manno.

56' Cambio Juve: fuori Zelem dentro Caruso

55' GOL JUVE: Raddoppia Bonansea con uno splendido pallonetto dal limite dell'area su splendido assist di Zelem

48' Azione insistita della Juve: la palla finisce sui piedi di Zelem che defilata sulla sinistra trova la deviazione in angolo di Aprile.

45' Inizia la ripresa, inizia a piovere in maniera insistente.

45' Ultima palla gol per la Juve: azione che si sviluppa sulla destra, Franssi prova la deviazione sul primo palo, la palla esce e l'arbitro fischia la fine del primo tempo.

43' JUVE IN VANTAGGIO: Recupero sulla sinistra di Boattin che mette dentro e trova la sfortunata deviazione di Groff

41' CLAMOROSA palla gol per la Juve: Franssi sola dentro l'area piccola spara alto su cross di Bonansea proveniente dalla destra.

40' Ci prova il Bari con un'azione di contropiede, brava Giuliani a chiudere in uscita.

30' Bonansea imbeccata in velocità: il passaggio viene deviato dalla difesa del Bari e il tocco impedisce all'attaccante bianconera di presentarsi sola di fronte ad Aprile.

25' Dopo un buon avvio, le avversarie della Juve sembrano aver preso le misure alle bianconere che continuano a giocare in proiezione offensiva pur senza trovare la porta di Aprile.

18' Groff rientra in campo senza problemi di sorta.

17' Groff (Pink Bari) resta a terra sulla propria trequarti campo dopo un contatto con Bonansea. L'azione continua ma si conclude con un nulla di fatto. La giocatrice della Pink Bari è ora a bordo campo per le cure del caso.

7' Galli ci prova dalla distanza: palla a lato di poco. La Juve spinge alla ricerca del gol del vantaggio.

4' Clamorosa occasione per la Bonansea che non controlla la palla dal limite dell'area piccola: rimessa dal fondo per la Pink Bari.

2' Prima palla gol per la Juve: conclusione dal limite di Zelem, Aprile si distende e devia a lato.

1' Inizia l'incontro, batte il Bari.

FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (3-5-2): Giuliani; Gama, Isaksen, Salvai; Hyyrynen, Zelem, Galli, Rosucci, Boattin; Bonansea. Franssi. A disp. Prundeanu, Franco, LenziniCaruso, Rood, Sodini, Cantore. All. Guarino.

PINK BARI (5-4-1): Aprile; Santoro, Novellino, Di Bari, Groff, Ceci; Vivirito, Piro, Pinna, Serturini; Parascandolo. A disp. Piazza, Marrone, Strisciuglio, Quazzico, Cangiano, Rogazione, Manno. All. D'Ermilio.

ARBITRO: Burlando di Genova.

notizia in aggiornamento