commenta
Rita Guarino, tecnico della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di JTv in vista della partita delle sue ragazze contro l'Empoli Ladies, in programma per sabato alle ore 15:

SI RIPARTE - "Dobbiamo riprendere il percorso da dove l'abbiamo concluso e sarà importante ritrovare tutto il gruppo dopo gli impegni delle Nazionali. Principalmente lavoreremo a livello psicologico per ritrovare il clima e lo spirito di gruppo e di coesione che si era creato prima della sosta. Dopo gli impegni importanti con le nazionali, che ti portano via energie e stress non indifferenti, bisogna ritrovare la stessa voglia di tornare in campo, per essere sempre più protagoniste".

OSTACOLO EMPOLI - "L'Empoli Ladies è una neopromossa: mi aspetto una squadra organizzata che in casa propria vorrà ben figurare contro una Juventus che ha fatto parlare molto di sé".

RISPOSTA AD AGNELLI - "Le parole del Presidente Agnelli nella recente Assemblea degli Azionisti non possono che riempirci di orgoglio, siamo molto fieri e orgogliosi di rappresentare la Juventus".