La Juventus torna in campo sabato sera alle ore 18 contro la Lazio per la settima giornata di campionato. E' attesa una riscossa per i bianconeri, dopo il deludente pareggio per 2-2 contro l'Atalanta prima della sosta per le Nazionali. Gli ultimi a rientrare a Torino sono i sudamericani, ma Massimiliano Allegri ha qualche dubbio anche riguardante gli acciaccati Andrea Barzagli e Mario Mandzukic, tornati malconci dagli impegni con Italia e Croazia. Il tecnico livornese dovrebbe schierare la formazione nel classico 4-2-3-1, con una conferma importante in attacco e un gradito ritorno a centrocampo.

Volete conoscere la probabile formazione bianconera? Scopritela nella nostra gallery dedicata. 

18.30-
Così la Juve tramite il proprio sito ufficiale sull'allenamento odierno: "A due giorni da Juventus-Lazio, e dopo aver ritrovato la maggior parte dei giocatori rientrati dalle rispettive Nazionali, tra cui Alex Sandro, unitosi questo pomeriggio ai compagni, e Dybala, che ha svolto un lavoro personalizzato, Massimiliano Allegri può iniziare a dedicarsi alla tattica. In attesa di ritrovare anche Bentancur e Cuadrado, attesi domani a Vinovo, il tecnico ha condotto un allenamento intenso che, dopo la parte atletica e gli esercizi di tecnica, ha visto il gruppo, cui si sono uniti Barzagli e Mandzukic, concentrarsi sui movimenti da replicare sabato all'Allianz Stadium contro i biancocelesti. Marchisio ha proseguito a lavorare per una parte della seduta con la squadra, e per una parte in differenziato e verrà rivalutato la settimana prossima. Domani, vigilia della sfida, la squadra sarà in campo nuovamente al pomeriggio e prima dell'allenamento Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo".

18.00-
Terminato l'allenamento a Vinovo.

16.45- I rientri dal Sudamerica, da Alex Sandro a Dybala (leggi qui)

16.30- Intanto la squadra, agli ordini di Massimiliano Allegri, è in campo per il consueto allenamento del pomeriggio a Vinovo.