commenta
Nemmeno il tempo di analizzare la gara contro il Sassuolo e godersi la tripletta di un Dybala in stato di grazia che si torna in campo. Alle 20.45, oggi, all'Allianz Stadium arriva infatti la Fiorentina. Per centrare il 40esimo risultato utile consecutivo tra le mura amiche e continuare il cammino fin qui perfetto in campionato. I temi, da Bernardeschi a Higuain, passando per Thereau, sono tantissimi, così come sono tanti i dubbi con cui Allegri si avvicina a queso incontro. Come ogni giorno di gara, seguiamo insieme, minuto per minuti, l'avvicinamento al match. 

LA GIORNATA

20.10 LA RIFINITURA BIANCONERA
 
19.45 LE FORMAZIONI UFFICIALI

19.20 SQUADRE ARRIVATE ALL'ALLIANZ STADIUM  
19.00 TUTTO PRONTO
18.00
- Conferme sulle scelte anti-Fiorentina di Allegri: nel ruolo di terzino destro agirà Sturaro, sulla fascia opposta Asamoah. In attacco si va verso la trequarti dei "titolarissimi": Cuadrado-Dybala-Mandzukic alle spalle di Higuain. 

17.00 - Tutti i numeri e le curiosità contro la Fiorentina e in questo avvio di Serie A da record per la Juventus (leggi qui).

13.54 - Asamoah è favorito su Alex Sandro sulla sinistra mentre Bentancur dovrebbe partire dal primo minuto accanto a Matuidi con Pjanic in panchina. In avanti Douglas Costa favorito su Cuadrado e Bernardeschi con quest'ultimo che partirà dalla panchina quasi al 100%

12.21 - Come riporta Eurosport, Mario Mandzukic potrebbe partire titolare al posto di Gonzalo Higuain

11.00 - Agnelli prende parte al comitato esecutivo Uefa in qualità di presidente Eca LEGGI QUI

- Caccia a un altro record per la Juve. LEGGI QUI

- Higuain deve riprendersi la Juve contro l'avversario che ha dato inizio a tutto. LEGGI QUI

- Per Sturaro Juve-Fiorentina può significare tanto. Tutto. LEGGI QUI

- Pjanic fuori? Scelto il sostituto. LEGGI QUI 

- Allegri sorprende: fuori Pjanic, ecco perché. LEGGI QUI